In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

Il concorso RALLY 1000 FOTO prevede che il pubblico spettatore della 42^ edizione del Rally 1000 Miglia possa partecipare attivamente alla produzione di materiale fotografico utile al lavoro dell’ufficio stampa dell’AC Brescia, immortalando i momenti più interessanti della competizione.
 
I partecipanti dovranno pubblicare i loro migliori scatti fotografici sui propri profili Social (Facebook e Instagram) inserendo specifici TAG all’interno delle immagini, in modo che l’Ufficio Comunicazione dell’AC Brescia possa essere notificato della pubblicazione dell’immagine, e la inserisca nella competizione.


Le immagini che, a insindacabile giudizio del Direttore dell’AC Brescia, saranno più apprezzate e rappresenteranno meglio i valori della competizione, saranno premiate sabato 28 aprile 2018 sul lungolago di Salò, prima della premiazione ufficiale dei vincitori del 42^ Rally 1000 Miglia.
 

TEMI E PREMI
Le aree tematiche scelte dall’AC Brescia per l’edizione 2018 del concorso fotografico sono: SICUREZZA - VOLTI - AUTO

rmfI partecipanti al concorso dovranno realizzare delle immagini che si associno a questi tre temi principali per poter essere candidate ai premi finali. Verrà premiata una sola immagine per ogni area tematica. Ai fotografi vincitori sarà consegnato un kit abbigliamento ufficiale targato Rally 1000 Miglia.
 

INVIO DELLE IMMAGINI
Per partecipare al concorso basta pubblicare sul proprio profilo Facebook o Instagram una o più immagini, e procedere in questo modo:
 
INSTAGRAM
Pubblicare l’immagine sul proprio profilo Instagram inserendo gli hashtag #rally1000foto#rally1000miglia, specificando a quale categoria tematica appartiene l’immagine (es. SICUREZZA, VOLTI oppure AUTO). Ripetere per ogni immagine che si desidera venga inserita in concorso.
Di seguito un esempio di post:

“Ogni volta che vedo sfrecciare Albertini e Fappani mi commuovo. #rally1000foto #rally1000miglia (AUTO)”
 
FACEBOOK
Pubblicare l’immagine sul proprio profilo Facebook taggando la pagina ufficiale del Rally 1000 Miglia @rally1000miglia e inserendo l’hashtag #rally1000foto, congiuntamente alla categoria tematica di appartenenza (es. SICUREZZA, VOLTI oppure AUTO), all’interno del testo. Ripetere per ogni immagine che si desidera venga inserita in concorso. Di seguito un esempio di post:

“Ogni volta che vedo sfrecciare Albertini e Fappani mi commuovo. #rally1000foto @rally1000miglia (AUTO)”
 

UTILIZZO DELLE IMMAGINI
Le immagini partecipanti al concorso potranno essere utilizzate dall’Ufficio Comunicazione dell’AC Brescia per la produzione di contenuti e post digitali sui profili social ufficiali dell’organizzazione, sia durante lo svolgimento del 42^ Rally 1000 Miglia che dopo la sua conclusione. Sarà cura dell’Ufficio Comunicazione indicare sempre il nome del fotografo, o il suo nickname, all’interno del post che utilizzerà l’immagine.

carrefour.pngclio_r3t.pngitaltelo.pnglogo_mmm.pngm_corri_cc.pngmusesti.pngnember.pngsenti.pngsiafuel.jpgsuzuki.pngt_clio_r3.png