In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

STEFANO ALBERTINI E DANILO FAPPANI, SU FORD FIESTA WRC SI IMPONGONO AL 42° RALLY 1000 MIGLIA
Il campione in carica del Campionato Italiano WRC bissa il successo 2017 davanti ad un Corrado Fontana in grande spolvero sulla Hyundai i20 WRC.Terzi Sossella-Falzone su un'altra Ford Fiesta WRC dopo una prova di grande consistenza.

IL 42° RALLY 1000 MIGLIA LIVE SU ÈLIVEBRESCIA.TV COLLEGAMENTO ALLE 14:30 DALLA PS6 "GARDONE RIVIERA 2"

La gara sarà seguita fino alle 17:30 con il commento di Stefano Cossetti e Fabio Pettenò. Dalle 21:00 alle 24:00 ampio approfondimento sul primo atto del CI WRC 2018.

42° RALLY 1000 MIGLIASTEFANO ALBERTINI IN TESTA A METÀ GIORNATA
Il pilota di Vestone, campione in carica del Campionato Italiano WRC, ha fino ad ora conquistato quattro prove su cinque e guida con 11.3 di vantaggio su Corrado Fontana. Come da previsioni la lunga “Pertiche – Eligio Butturini” ha sancito verdetti importanti.

IL RALLY 1000 MIGLIA INIZIA DA STEFANO ALBERTINI
In coppia con il navigatore di Gavardo, Danilo Fappani, il campione di Vestone affronta in modo spettacolare il tracciato della prima prova speciale al South Garda Karting e impiega il minor tempo a percorre i primi 3.460 metri di gara. Domani il rally dell'Automobile Club Brescia vivrà la seconda e appassionante giornata, con conclusione alle 18:40 a Salò.

carrefour.pngclio_r3t.pngitaltelo.pnglogo_mmm.pngm_corri_cc.pngmusesti.pngnember.pngsenti.pngsiafuel.jpgsuzuki.pngt_clio_r3.png